Agenzia

L’agenzia investigativa OR.MA Investigazioni fornisce servizi investigativi professionali indirizzati ad utenti privati ed aziende.

Riserbo e massima discrezione

Garantisce il completo riserbo dei propri clienti e la massima discrezione nello svolgimento delle indagini investigative richieste, assicurando il totale anonimato.

Avvalendosi dei più moderni supporti tecnologici, affiancati all’esperienza maturata in anni di attività in tutti i settori investigativi, OR.MA Investigazioni è in grado di offrire risposte concrete ed esaurienti ad ogni esigenza investigativa di privati ed aziende.

Contattaci

Servizio personalizzato

Il servizio offerto da OR.MA è altamente personalizzato, caratterizzato dalla massima accuratezza e non si limita alle azioni investigative vere e proprie ma si estende, se richiesto, alla consulenza, anche in ambito legale, per la condotta da tenere a seguito del risultato dell’attività investigativa.

OR.MA Investigazioni opera nel settore dell’investigazione in Italia ed all’estero dall’anno 1990.

L’agenzia esegue investigazioni, indagini e servizi di sicurezza sia per privati che per aziende, il tutto in assoluta e massima affidabilità e discrezione.

Contattaci

professionalità e serietà

Ciò che caratterizza e quindi contraddistingue OR.MA Investigazioni è innanzi a tutto la sua indiscutibile professionalità e serietà nel settore, nonché la riservatezza, la circospezione e la prudenza nello svolgere ogni tipologia di lavoro commissionato.

L’agenzia si avvale di personale altamente qualificato e con esperienza decennale in grado di fornire i più disparati tipi di servizi.

Contattaci